Sisley Belluno: il coach Piazza presenta la gara di Coppa

Il coach Roberto Piazza (L. Mares - Tiellephoto.it)
Il coach Roberto Piazza (L. Mares – Tiellephoto.it)

BELLUNO – Roberto Piazza, coach della Sisley Belluno, presenta la gara di Coppa Italia in programma questa sera a Cuneo, in diretta tv a partire dalle ore 20.30 su Rai Sport 1.

Sarà una bella partita, per noi molto complicata, Cuneo è una squadra costruita per vincere con giocatori di grande esperienza e una panchina molto lunga dove chi subentra non fa mai rimpiangere i titolari”.

“Sarà la prima gara stagionale che conta il doppio – prosegue il coach Piazza – gara a eliminazione diretta per la qualificazione, quindi certamente i nostri avversari avranno preparato bene la partita e daranno il massimo davanti al loro pubblico, penso che recupereranno anche Ngapeth che a Roma non ha giocato”.

Conclude il coach della Sisley Belluno: “Noi dalla nostra parte siamo consapevoli sia della forza dell’avversaria che dell’importanza della partita, ma siamo abituati a combattere sempre come se fosse una finale, ogni partita, quindi so che affronteremo il match con la dovuta concentrazione e carica agonistica. Certo, sono curioso di vedere come anche la squadra reagirà a questo primo impegno dentro o fuori, vedo i giocatori molto carichi e ne hanno ben donde perché qualificarsi e andare a giocare a Roma la Final Four sarebbe una bellissima cosa per la nostra stagione e per i nostri tifosi.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.