Sedico ha eletto la propria “Miss Carnevale 2012”

Miss Carnevale 1012 (M. Fai - Tiellephoto.it)
Miss Carnevale 2012 (M. Fai - Tiellephoto.it)

SEDICO – Il carnevale di Sedico, organizzato dalla Pro Loco, è uno degli eventi più importanti della Val Belluna e l’elezione della miss dà inizio al periodo più goliardico dell’anno.Un evento, quello dell’elezione di Miss Carnevale, che attira sempre molta gente ed è diventato un evento conosciuto ed atteso anche da fuori provincia.

La serata per l’elezione di Miss Carnevale di Sedico 2012 ,che si è svolta come consuetudine alla discoteca Paradiso, ha eletto una nuova miss: la ragazza che porterà la corona tempestata di brillanti per l’edizione 2012 sarà Wisal Calonego  quindicenne di Sedico, alta un metro e 73 ,capelli ed occhi scuri. Al secondo posto Giulia De Bona, ragazza diciottenne di Belluno di un metro e settanta centimetri. Tutte le altre sette ragazze prenderanno quindi  a pari merito il terzo posto e sono: Federica Testor di Santa Giustina anni 21; Valentina Lozan di Longarone anni 19; Federica Cason di Belluno anni 20; Michela Sovilla di Belluno anni 16; Silvia Bogo di Belluno anni 20; Martina Marchesin di Conegliano anni 20 e Giada Da Pont di Santa Giustina anni 20.

Le nove ragazze, tutte veramente meritevoli, che hanno avuto modo di sfoggiare le loro miglior doti di bellezza, portanza e simpatia, hanno sfilato con abbigliamento casual per passare poi alla sfilata d’intimo.

La nuova madrina avrà l’onore di seguire i festeggiamenti del carnevale dal palco e le varie manifestazioni collaterali che si svolgeranno durante il carnevale.

La festa entrerà nel pieno il 5 febbraio con la prima sfilata lungo le vie del centro con gli sbandieratori di San Giorgio di Noale, la seconda sfilata invece il 12 febbraio con i carri , gruppi mascherati ed i Los Guaracheros di Feltre. (Michele Fai)

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.