
CAPPELLA MAGGIORE – I ragazzi di Pierobon con un secco due a zero passano con il Cappella Maggiore e restano ancorati al primato in classifica.
Battute iniziali di partita sofferte per il Ponte che però, nonostante il pressing, trova delle combinazioni che portano più volte De Col al cross; cross che però non trovano destinatario e se lo trovano non con degne conclusioni. Partita in stallo fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo ma poi il solito De Col, liberato bene sulla fascia trova un bellissimo cross teso per Viel che questa volta non manca all’appuntamento. Tiro al volo di sinistro sotto la traversa e uno a zero per i granata.
Nella ripresa il Ponte parte subito forte e dopo pochi minuti è Sovilla che sugli sviluppi di un lancio lungo filtrante, trova una grandiosa conclusione di sinistro dal limite dell’area. Conclusione che sorvola tutti e si insacca alle spalle dell’incolpevole numero uno del Cappella Maggiore. Il Ponte sembra sempre la più pericolosa delle due, nonostante il forcing degli ospiti alla disperata ricerca del pareggio. Partita che termina così sul due a zero per la squadra bellunese consentendogli di confermare la posizione in classifica. (Lorenzo Frescura)
CAPELLA MAGGIORE 0 – 2 PONTE NELLE ALPI
Ponte nelle Alpi: Donadel, Mares A., Frescura, Andreotta, Pison, Simonetti, Pierobon (Margherito s.t.), Mares D., De Col, Viel, Sovilla (Fratta s.t.) All. Pierobon Carlo
Commenta per primo