Sisley, domenica il girone di ritorno inizia a Latina

Sisley Belluno (L. Mares - Tiellephoto.it)

BELLUNO – Sisley Belluno che dopo aver colto il sesto posto all’ultima giornata d’andata, vincendo l’altra sera contro Ravenna, ed essersi così qualificata per le Final 8 di Coppa Italia (quarti di finale in gara secca il 25 a Cuneo), inizia “on the road” il girone di ritorno sul campo dell’Andreoli Latina, reduce dall’euforia per la grande vittoria interna nientemeno che contro l’Itas Trento tricolore. Un 3-1 che ha lanciato i laziali, ora nel gruppone delle settime a 17 punti, sole due lunghezze (la Sisley è a 19) dietro agli orogranata. Già nella prima giornata l’Andreoli venne a violare la Spes Arena all’esordio, fu un amaro 1-3 per una Sisley rimaneggiata.

Si gioca alle 20.30 domenica 8 gennaio al PalaBianchini di Latina, Arbitri Prandi e Sobrero.

Gara trasmessa in diretta video su internet sul canale www.sportube.tv, in audio su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio sul sito www.sisleyvolley.it.

Per la Sisley Belluno dubbio-Kohut (ex di turno) dopo l’infortunio di giovedì nella gara vinta contro Ravenna.

Roberto Piazza (allenatore Sisley Belluno): “Dopo la vittoria contro Ravenna la nostra squadra può soltanto crescere domenica contro Latina. Penso sia una squadra pericolosissima da affrontare, e lo dimostra la gara di giovedì che l’ha vista vincere con Trento. Perciò una gara difficilissima contro l’unica squadra che è riuscita battere i campioni d’Italia in questo campionato. Chiederò ai miei attenzione, e ovviamente, di fare una grande partita, perchè solo con le ottime prestazioni si cresce. Valuteremo nei prossimi giorni le condizioni di Kohut che è uscito anzitempo dalla gara per un problema al ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave e che quindi recuperi per la sfida di Latina”.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.