La Sisley Belluno domani incontra la neopromossa Ravenna

Fei e compagni in pausa (Tiellephoto.it)
BELLUNO – Sisley Belluno all’ultima gara di Regular Season contro la neopromossa Ravenna, domani, giovedì 5 gennaio, alle 20.30 nella Spes Arena che riaccende i riflettori dopo il pienone del 26 dicembre con Trento.

Per la squadra di Piazza, che avrà tutti i suoi effettivi disponibili, un match importantissimo perchè Belluno deve difendere o possibilmente migliorare il suo 8° posto in classifica, visto che dopo questa giornata che chiude il girone d’andata si deciderà la griglia delle Final 8 di Coppa Italia, che vedrà i quarti di finale il 25 gennaio in casa delle 4 migliori classificate e la finale a quattro il 18 e 19 febbraio a Roma.

Arbitri dell’incontro Zucca e Cipolla, diretta Radio Veneto Uno e sul sito www.sisleyvolley.it in streaming audio, inoltre diretta in streaming video sul canale www.sportube.tv. 

Per questo match, un inedito del nostro campionato anche se in passato Sisley e Ravenna (sotto un’altra denominazione societaria) diedero vita a sfide memorabili a cavallo tra gli anni 80 e 90, la prevendita è aperta on line su www.sisleyvolley.it, e la Sisley Belluno propone anche una promozione rivolta ai nuclei famigliari (con figli under 18) per la gara con Ravenna, al fine di coinvolgere il pubblico e di creare una atmosfera di festa e partecipazione attorno al match.

L’agevolazione verrà applicata nell’acquisto di biglietti per il settore “Tribuna” e permetterà al nucleo famigliare (padre, madre e figli) di acquistare i biglietti per la gara contro la CMC Ravenna al prezzo totale di 10 euro per famiglia!

Per aderire alla promozione famiglie basterà presentarsi ai botteghini della Spes Arena nell’orario di prevendita sempre giovedì 5 Gennaio in mattinata dalle 9.30 alle 11.30 oppure direttamente la sera della gara (apertura casse alle 19.15) con l’intera famiglia per poter aderire all’iniziativa. Info 0422 324227.

COACH PIAZZA PRESENTA SISLEY-RAVENNA  – Coach Roberto Piazza commenta così in sede di presentazione il match che vedrà la Sua Sisley impegnata domani, giovedì 5 gennaio, alle 20.30 alla Spes Arena contro la neopromossa Ravenna (14° in classifica con 8 punti, Sisley 8° con 16), che nell’ultimo match ha vinto in casa 3-1 con Latina, mentre i bellunesi hanno perso 3-0 a Macerata. “Match delicatissimo, Ravenna a dispetto della classifica è una squadra da temere e l’ha dimostrato nelle ultime gare conquistando punti e mettendo in difficoltà anche i top team. Da quando c’è Moro come opposto hanno trovato un equilibrio di squadra notevole e hanno una coesione di squadra difficile da riscontrare. Noi dobbiamo alzare il nostro livello di gioco, solo se ci daremo una bella scossa potremo portare la gara sui nostri binari e ottenere quel risultato che ci serve per procedere in classifica e qualificarci nelle otto per la Coppa Italia. Quindi obbligatorio scendere in campo con grande rispetto per l’avversario e concentrati per giocare bene dall’inizio, senza quegli errori e pause che dobbiamo eliminare dal nostro gioco.”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.