Sabato a Ponte la presentazione del libro di Dino Baggio

Gocce su Dino Baggio
Gocce su Dino Baggio

PONTE NELLE ALPI – La serata di presentazione del libro di Dino Baggio, in provincia di Belluno, avverrà sabato 7 gennaio al palazzetto di Polpet alle ore 18, in occasione della cena sociale del calcio Ponte nelle Alpi.

L’idea di portarlo a ponte è nata dopo che alcuni giorni fa, su invito del sindaco di Tombolo, Enrico De Bona è stato alla prima presentazione proprio a Tombolo, città natale di Dino Baggio, alla presenza di Bruno Pizzol e di alcuni campioni della zona.

Quindi, Enrico De Bona, dopo aver presentato alcuni anni fa il libro di un altro amico sportivo Kristian Ghedina, dal titolo “Primi e centesimi“, questa volta ci riprova scommettendo sull’edizione cartacea “Gocce su Dino Baggio“, grande campione azzurro degli anni 90.

Vista la simpatia e la disponibilità di Dino – commenta De Bona –  mi auguro che la popolazione di sportivi e non riescano a venire a questa serata dedicata ad un campione“. La serata sarà condotta dal maestro Giovanni Viel, interverranno Roger De Menech sindaco, Enrico De Bona assessore allo sport del Comune di Ponte nelle Alpi ed organizzatore, Roberto Padrin della nazionale sindaci ed ex capitano del  Belluno Ponte di C2, oltre alla parte giornalistica rappresentata dall’amico Gigi Sosso (Corriere delle Alpi) e Marco D’Incà (Gazzettino). Presente anche il direttore della casa editrice ed il collaboratore di Baggio, Marco Aluigi. Non mancheranno neanche tutti i ragazzi del Ponte calcio e chiaramente l’invito è a tutti i calciatori bellunesi.

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.