On-line sul canale You Tube il video di “Cortina 2017”

Cortina 2017

CORTINA D’AMPEZZO – E’ su You Tube solo da poche ore il nuovo video realizzato dai ragazzi di Cortina 2017 per lanciare alla rete l’appuntamento del 14 gennaio a Rumerlo, in occasione della Coppa del Mondo di Sci. Il video anticipa l’attesissima esibizione dei Crookers, i dj in vetta alle classifiche mondiali, che si esibiranno nel final Act del Top of The Dolomites Music Festival.

Il video è un’esplosione di dinamismo ed energia, lascia a bocca aperta e riesce a regalare un grande entusiasmo, lanciando un messaggio chiaro: Cortina punta sui giovani, anche nel momento in cui si mette alla prova con il mondo. Ma ormai non è più un segreto: la candidatura per il 2017 punta tutto su un taglio giovane. Basta uno sguardo al team: tutti ragazzi che stanno dimostrando competenza, professionalità, impegno e grande passione.

Cortina2017 è ormai un treno in corsa e nessuno: inarrestabile”, dicono Alessandro Broccolo e Giacomo Giorgi, due dei sei ragazzi del gruppo marketing che stanno preparando l’evento.

Intanto proseguono i tanti appuntamenti con il Top of the Dolomites Music Festival: dopo il terzo atto, andato in scena qualche giorno fa al Molo Cortina, si prosegue il 7 gennaio con la grande fiaccolata al rifugio Pomedes.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.