Provincia, presentazioni domande nel nuovo progetto “RetEventi”

Immagine archivio
Un evento musicale a Belluno (Tiellephoto.it)

BELLUNO – La Provincia di Belluno rende noto che il trasferimento regionale per la promozione e la diffusione di attività artistiche, musicali, teatrali e cinematografiche di cui agli artt. 5, 7, 9 della L.R. 52/1984 verrà fatto confluire nel 2012 nel nuovo progetto “RetEventi Cultura Veneto”. Decade pertanto il termine del 31 dicembre per la presentazione delle domande di contributo.

Chi fosse interessato a presentare domanda di ammissione al cartellone RetEventi Cultura Veneto, con possibilità di accedere al relativo contributo, è invitato a presentare istanza entro il 15 gennaio 2012.

Si ricordano le aree tematiche per le quali è possibile accedere al cartellone RetEventi Cultura: musica, cinema, teatro, danza, la provincia dei bambini, storia e tradizioni popolari, eventi in lingua locale, luoghi di idee, mostre.

Si comunica fin da ora che è fissato al 30 aprile un nuovo termine per la presentazione delle proposte relative ad eventi che si terranno dal 1° luglio 2012 al 13 gennaio 2013.

Le domande, indirizzate al Servizio Cultura della Provincia di Belluno, dovranno essere redatte sulla base della modulistica che potrà essere ritirata presso il servizio stesso o scaricata dal sito istituzionale della Provincia www.provincia.belluno.it – sezione cultura.

Per ogni ulteriore informazione in merito si può contattare il Servizio Cultura ai numeri 0437/959271 – 959269 e-mail: d.ongaro@provincia.belluno.it – a.cinti@provincia.belluno.it.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.