Barra delle Notizie

Criterium cadorino di atletica: il via da vodo il 28 aprile

Una manifestazione di corsa (F. Dal Fior)
Una manifestazione di corsa (Francesco Dal Fior)

Una manifestazione di corsa (Francesco Dal Fior)

BELLUNO - Prenderà il via a fine aprile la 18esima edizione del Criterium Cadorino di atletica, manifestazione che sarà valida per l’assegnazione del III Memorial Carletto Giacobbi e del IV Trofeo giovanile Riccardo De Martin e Claudio Del Favero. Il circuito, proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno in sinergia con le società cadorine affiliare, prevede prova di corsa su strada, corsa campestre, corsa in montagna e pista.

La gara d’esordio, prova di corsa su strada, si svolgerà a Vinigo di Vodo di Cadore, per l’organizzazione dell’As Vodo, domenica 28 aprile con inizio alle 9.30. Il 5 maggio si gareggerà su pista al centro sportivo Antonella De Rigo di Fiames di Cortina d’Ampezzo (organizzazione Atletica Cortina), mentre il 12 maggio andrà in scena la campestre al Campo Medola di Santo Stefano di Cadore (organizzazione Atletica Comelico). Le ultime due prove sono programmate per il 19 maggio a Sappada (gara di corsa in montagna, organizzazione Atletica Sappada/Plodn) e per il 26 maggio a Calalzo (corsa su strada, organizzazione Gruppo Marciatori Calalzo).

Al Criterium Cadorino potranno partecipare tutte le società regolarmente affiliate Csi e Fidal.

Per informazioni ulteriori si può consultare il sito www.csibelluno.it oppure rivolgersi alla segreteria Csi, telefonando allo 0437-949208.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*