COLLABORA CON NOI

La Redazione di GOBelluno Notizie © cerca persone che collaborino per migliorare e ampliare l’informazione nella provincia di Belluno… nel campo cronaca, sport, cultura e spettacolo… ma anche nella formazione delle singole rubriche che andranno a popolare la nostra testata giornalistica, per esempio nel settore del volontariato, cucina, storia, divertimento… e molto altro.

GOBelluno Notizie © è un progetto editoriale e si basata sull’informazione on-line che interessa argomenti inerenti Belluno e Provincia.

Vuoi diventare un nostro collaboratore?

Vuoi segnalare una notizia o un evento inerente alla tua zona?

Vuoi segnalare un appuntamento sul tuo locale, negozio o attività?

Per far ciò basta poco ed è estremamente facile… ti elenchiamo a seguire alcune piccole regole per l’invio del materiale da te prodotto:

1 – Prepara l’articolo in formato word, oppure in parte scritta e pronta per l’invio mediante posta elettronica, completo di titolo, articolo, nome di chi lo ha scritto e di chi ha prodotto il materiale fotografico, e magari qualche dato per poterti contattare.

2 – Prepara una fotografia da allegare all’invio e inerente a quanto scritto.

3 – Adesso spedisci il tutto a redazione(AT)gobelluno.it dove noi abbiamo inserito (AT) per motivi si sicurezza contro gli spam e che tu dovrai sostituire con @ … e ricorda di non dimenticare niente!

Precisiamo che con l’invio dell’e-mail, l’autore autorizza la Redazione di GOBelluno Notizie © all’utilizzo di quanto spedito.

La Redazione di GOBelluno Notizie © è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e, se hai bisogno di assistenza per l’inserimento di un articolo… chiamaci al +39.393.5710986 in qualsiasi momento.

Un saluto dalla Redazione di GOBelluno Notizie ©.