OLTREteam #IOCISONO ritorna con la seconda edizione della manifestazione sportiva “24 Ore in BICIcletta per Pollicino”!

Start presso lo stand del Comitato Pollicino sabato alle ore 14 ed un solo obiettivo comune a scopo benefico: pedalare per oltre 1396 chilometri in 24 ore di tempo, con l’intento di battere il record della prima edizione del 2016!

Una seconda edizione che riporta a Belluno, all’interno della manifestazione di corsa su pista 24 Ore di San Martino, un appuntamento unico e 100% solidale, dove non vi sono primi o secondi, ma semplicemente un team unito pronto a dedicarsi per una causa umana: donare un sorriso a chi più ne ha bisogno.

E’ una sfida sportiva statica“, commenta l’ideatore Luca Mares di Oltre Team, “perché non vi saranno strade da percorrere, ma si pedalerà su due biciclette installate su dei rulli che verranno posizionate sotto il tendone dell’Associazione Comitato Pollicino, all’interno dello stadio comunale di Belluno. L’inizio avverrà alle ore 14 di sabato 13 ottobre 2018, un’ora prima della 24 Ore di San Martino, e terminerà dopo 24 ore consecutive, con la speranza di raggiungere l’obiettivo“.

Una sfida sportiva che nasce sotto il segno di OLTREteam, dove non ci si confronta con il tempo, non vi sono primi ne secondi, ma semplicemente chilometri e metri che verranno trasformati in una somma economica da consegnare per aiutare i quasi cento bambini che in Casa Pollicino vedono un possibile futuro.

Una scommessa presentata dopo il grande successo della prima edizione nel 2016 e che la Pro Loco Pieve Castionese ha nuovamente appoggiato e supportato con orgoglio!

Per qualsiasi informazione basta contattare il numero di telefono 393-5710986 (Luca).


CLICCA QUI per visionare la lista iscritti e i posti disponibili.