Risarcimenti “Vaia” alle imprese: Regione presenta bando ad Alleghe

BELLUNO – Su proposta delle associazioni bellunesi del commercio, del turismo e dell’artigianato, i preposti uffici della Regione Veneto presenzieranno ad un importante incontro di presentazione del bando per l’ottenimento dei risarcimenti legati ai danni subiti dalle imprese in occasione della tempesta Vaia.

L’incontro si terrà mercoledì 19 giugno alle ore 10.30 presso il Palaghiaccio di Alleghe e sarà fondamentale per conoscere in modo approfondito i contenuti del “Bando Vaia” dedicato alla copertura dei danni di importo superiori ai 20.000 euro. Un momento tanto atteso dalle imprese locali che hanno dovuto affrontare l’emergenza di fine ottobre.

Particolare attenzione verrà data alla modulistica di riferimento, ai contenuti delle perizie asseverate ed alle modalità di presentazione della domanda da inviare entro il 10 luglio 2019.

Le organizzazioni di categoria, in squadra anche con consorzi turistici ed amministratori locali, raccomandano la partecipazione dei diretti interessati affiancati dai propri professionisti di riferimento così da cogliere al meglio l’opportunità della presenza in loco del competente dipartimento della Regione Veneto che si ringrazia per la disponibilità dimostrata.

Informazioni su Redazione 10284 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.