Incidente tra moto e bicicletta in cima al Fadalto

Immagine archivio

ALPAGO – E’ provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 51 “di Alemagna”, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 25,000, in località Fadalto, in provincia di Belluno.

Nell’incidente, che ha coinvolto una moto e un bicicletta, due persone sono rimaste ferite. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Informazioni su Redazione 10166 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.