Domenica la chiusura del Campionato provinciale di corsa campestre Csi

BELLUNO – Si concluderà domenica 17 marzo l’edizione 2018-2019 del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano di Belluno – memorial Serafino Barp. L’appuntamento è a Melere di Trichiana, luogo storico per le gare Csi, e l’organizzazione sarà affidata all’Atletica Trichiana guidata da Sandro Trevisson. La gara di Melere avrebbe dovuto essere la prima della stagione, a inizio novembre, ma è stata rinviata a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la montagna bellunese tra ottobre e novembre. Diventa così la prova conclusiva di un circuito che si è articolato su altre tre prove: Lentiai, Val di Zoldo e Quero. Dopo le prime tre prove, le società al comando delle graduatorie per club sono il Gs La Piave 2000 per quanto riguarda la classifica giovanile, la Virtus Nemeggio per la classifica delle categorie assolute, il Gs Castionese nella graduatoria complessiva. La giornata di Melere prenderà il via alle 10, con la partenza delle categorie Cuccioli. 

Per i dettagli sulle classifiche individuali e di società e per la planimetria del tracciato di Melere si può consultare il sito www.csibelluno.it, sezione documenti/attività sportiva/atletica.

Informazioni su Redazione 10173 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.