Il Sistema CASA per la montagna protagonista a Longarone

LONGARONE – Delineata ormai la quattordicesima edizione di “Ri-Costruire 3.0”, il Salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza, sempre più rappresentativo del Sistema CASA per la montagna, che anche quest’anno offrirà non solo un’ampia esposizione sulle nuove tecnologie e opportunità nel settore delle costruzioni, con numerosi esempi di applicazioni in montagna.

In concomitanza a Ri-Costruire si conferma quale mostra d’eccellenza di arte moderna e contemporanea ARTE in FIERA DOLOMITI, anch’essa giunta alla 14a edizione e sempre più di interesse non solo nazionale, ma anche transfrontaliero grazie alla collaborazione con gli artisti di WEIZ (Austria). Quest’anno dedica inoltre la copertina del catalogo alla recente tragedia del 29 ottobre, oltre a due opere ispirate all’Albero, simbolo della devastazione di Vaia, il ciclone che ha cambiato per sempre il volto dei nostri boschi.

Grande attesa quindi per tutte le novità di queste due straordinarie manifestazioni.

Informazioni su Redazione 10177 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.