Mercato a Tai di Cadore lunedì 24 dicembre

TAI DI CADORE – Il Gruppo Ambulanti di Confcommercio Belluno informa che il mercato di Tai di mercoledì 26 dicembre, Festa di Santo Stefano, si svolgerà nella mattinata di lunedì 24 anticipando così il Natale e venendo incontro alle esigenze della clientela tanto sul fronte degli articoli da regalo quanto per gli ultimi acquisiti nel settore alimentare.

Il sindaco Giuseppe Casagrande ha infatti accolto la proposta di poter offrire al paese ed ai turisti un’edizione mercatale prenatalizio.

La decisione è stata frutto di un recente e costruttivo incontro con l’Amministrazione comunale nella cui occasione i rappresentanti del mercato di Tai hanno potuto esporre anche altre tematiche relative al mercato, alla sua connotazione logistica ed organizzativa e ad alcune migliorie da poter considerare utili per il futuro. Temi sui quali il confronto e la collaborazione si svilupperanno già subito dopo le festività natalizie.

Confidando che la sempre fedele clientela del mercato ed i turisti possano così apprezzare lo svolgimento del mercato alla vigilia di Natale il Gruppo Ambulanti ringrazia il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Pieve di Cadore per la disponibilità dimostrata.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.