La Giunta Veneta denuncerà dipendente Asl abruzzese per post su Facebook

VENEZIA – Avranno uno strascico giudiziario i post su Facebook nei quali un dipendente di una Asl abruzzese ha rivolto ai cittadini veneti colpiti dal maltempo frasi umilianti e offensive  come: “se fosse per me vi farei marcire insieme al legno delle vostre foreste abbattute”, premettendo anche un riferimento al cammino in atto per il conseguimento di una maggiore autonomia amministrativa per il Veneto.

Le espressioni e l’atteggiamento del loro autore manifestano un intento ingiurioso e diffamatorio.

Per questo, nella sua prossima seduta, la Giunta Veneta formalizzerà l’incarico all’Avvocatura regionale di procedere sia in sede civile che penale contro l’autore.

Informazioni su Redazione 9838 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Commento

  1. Un conto è criticare in modo costruttivo i rappresentanti di una regione per il loro modo di operare che puo’ essere non condiviso ed altro, altro conto è come in questo caso esprimere frasi inusuali contro gli stessi rappresentati e pertanto la regione veneto in questo caso fa bene a denunciare chi usa frasi ingiuriose contro una regione che in passato nel bene e nel mele ha contribuito a dare da mangiare a milioni di persone dal nord, al centro e al sud.

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.