Avvio stesura calendario condiviso manifestazioni

BELLUNO – Dopo la fase sperimentale dello scorso anno, anche per la programmazione del 2019, l’Amministrazione comunale invita le associazioni, i privati o altri soggetti interessati all’organizzazione di eventi di carattere culturale, sportivo, enogastronomico, ludico o simili, a comunicare gli eventi che intendono promuovere per il nuovo anno.

L’esperienza dell’anno in corso ha permesso di mettere in atto un concreto strumento di programmazione delle manifestazioni sul territorio.

L’invito è, quindi, di inviare una comunicazione entro il prossimo 30 novembre, all’indirizzo di posta elettronica info@comune.belluno.it.

Nella comunicazione dovranno essere indicati gli elementi principali di ciascuna proposta, ovvero il nome dell’associazione o del soggetto proponente, i dati del presidente o di un referente, un recapito telefonico e di posta elettronica per future comunicazioni. Dell’evento proposto dovranno essere indicati la data, il titolo, il luogo di svolgimento, una descrizione di massima e l’affluenza attesa.

L’Assessore Marco Bogo, con deleghe anche per le manifestazioni e gli eventi,  riferisce che in questa prima fase – come per lo scorso anno – verrà privilegiata la finalità di comporre un calendario di massima, accogliendo le proposte che arriveranno e cercando di dare priorità alle iniziative del Comune o per iniziative ormai storiche pur restando disponibili ad accogliere tutte le proposte che verranno inoltrate.

In ogni caso, la comunicazione dell’evento non costituirà un titolo autorizzatorio; successivamente le Associazioni dovranno, infatti, inoltrare le tradizionali comunicazioni all’Amministrazione comunale, corredate di tutte le eventuali necessarie richieste di autorizzazioni o di supporto da parte dell’Amministrazione stessa.

Informazioni su Redazione 10182 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.