La nuova sede delle frecce bellunesi

LIMANA – Grandi festeggiamenti per la Compagnia degli Arcieri del Piave che, con soddisfazione ed orgoglio, dopo 48 anni di attività pluridecorata riesce a raggiungere un altro piccolo coronamento: l’inaugurazione e l’apertura della sede ufficiale dell’associazione.

Sabato 13 ottobre alle 14:30, presso il campo sportivo di Limana in via Olimpia, gli arcieri attuali e passati, i familiari e tutte le autorità che hanno permesso la realizzazione della struttura si riuniranno per celebrare questo importante successo.

La sede, oltre ad essere un luogo funzionale al tiro con l’arco, rappresenta soprattutto il cuore pulsante di una Compagnia unita dalla passione per lo sport e dalla volontà dei soci di creare un punto di riferimento per questa particolare disciplina in tutto il territorio della provincia.

Non poteva mancare, infine, l’intitolazione della struttura in ricordo dell’atleta prematuramente scomparso Luigi Tormen, una memoria ancora viva nella storia degli Arcieri del Piave.

Informazioni su Redazione 9681 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.