Polizia, controlli antidroga nel week end

BELLUNO – È proseguita intensa anche nel week end l’attività di controllo del territorio della Squadra Volanti.

I poliziotti, alle 02.00 di sabato notte, durante i servizi predisposti per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno controllato due ragazzi nei pressi dello “J’Adore” di Belluno, all’interno di un’auto che era apparsa sospetta in sosta lungo la strada.

Infatti gli uomini delle Volanti hanno rinvenuto due involucri trasparenti, uno contenente due pezzetti di hashish e l’altro circa 2 grammi di cocaina occultati all’interno di un marsupio mimetico che si trovava sul portaoggetti della portiera anteriore, lato guida, appartenente a uno dei due giovani.

A questo punto il ragazzo, un bellunese del 1986, con a carico un provvedimento di “Ammonimento” emesso dal Questore nel 2009, è stato accompagnato in Questura dove è stato deferito in Prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti e la sua patente è stata trattenuta in via cautelativa.

Informazioni su Redazione 9780 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Commento

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.