CSI Belluno, nel fine settimana partirà la Coppa Over

BELLUNO – Dopo la pausa estiva, si rimette in moto l’attività del Centro sportivo italiano di Belluno. Nel fine settimana partirà la Coppa Over, manifestazione che vedrà al via quindici formazioni, divise in quattro giorni. Si tratta di Locanda alla Stazione, Sois Veterani, Nicia, Danta, Tomo, Domegge, Cavarzano edicola Cele, Osteria Villabruna, Veterani Castion, Willy’s Bar, Giardini Buona Tavola, Juventina Bar La Sosta, Dynamo Vellai, La Valle Calcio e Pizzeria Salinas. Al seguente link il programma degli incontri della prima giornata e le designazioni arbitrali: http://www.csibelluno.it/article723.html. La seconda giornata di Coppa è programma per il 15 e 16 settembre mentre la fase finale si svolgerà in primavera. La prima giornata del campionato Over si disputerà nel fine settimana del 22 e 23 settembre.

Per quanto riguarda le squadre Open, il campionato inizierà nel fine settimana del 15 e 16 settembre mentre la Coppa si svolgerà in primavera, al termine del campionato.

Momento importante dell’imminente fine settimana sarà anche la 21. edizione del Campionato nazionale di atletica leggera. SI gareggerà a Cles, in Trentino. Saranno sei le società di Csi Belluno al via: Astra Quero, Pozzale, Atletica Agordina, Vodo di Cadore, Polisportiva Santa Giustina, Atleticadore Giocallena.

Informazioni su Redazione 10182 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.