Calcio Belluno, Paolo Pellicanò di nuovo gialloblù

Paolo Polzotto con Paolo Pellicano e Roberto Vecchiato

BELLUNO – L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Paolo Pellicanò (classe 1995) per la stagione 2018-2019. Dopo due stagioni tra i professionisti (Venezia e Albinoleffe), Pellicanò torna a vestire la maglia gialloblù.

“Ho tanta voglia di riscatto dopo le ultime due stagioni nelle quali, per vari motivi, avevo trovato meno spazio,”dichiara Pellicanò.“Il fatto di ripartire da una serie D può rappresentare per me un nuovo punto di partenza, in particolare perché ritrovo una piazza come Belluno che conosco bene e nella quale ho disputato due stagioni. Ritrovo mister Vecchiato e tanti compagni con i quali ho trascorso fantastici momenti. Fin dai primi allenamenti tutti mi hanno accolto alla grande e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione.”

“Dopo l’infortunio di Dosso avevamo la necessità di rinforzare la rosa e Paolo è stato l’unico giocatore che abbiamo contattato,”dichiara il Direttore Sportivo Ivan Da Riz. “Già a maggio avevamo manifestato a Paolo il nostro interesse nel caso non avesse proseguito la sua esperienza a Venezia e siamo felici ora di poterlo riabbracciare. La rosa ora è completa e non ci resta che aspettare il via ufficiale della nuova stagione.”

Informazioni su Redazione 9832 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.