Ferragosto e dintorni dal 10 al 20 agosto

Il sito internet del Comune di Belluno

BELLUNO – Per giovedì 16 agosto, nell’ambito della rassegna estiva “Ferragosto e dintorni”, è in programma la visita turistica guidata “Belluno e Venezia – Sulle tracce dei leoni di San Marco”: la guida turistica Patrizia Cibien accompagnerà gli interessati alla scoperta dei legami della Città con la Serenissima Repubblica di Venezia.

Per partecipare alla visita, la cui durata è stimabile in circa due ore e mezza e che è riservata una massimo di 40 persone, è previsto il pagamento di 5 euro. Informazioni e prenotazioni:  Patrizia Cibien 327 5526262, email: info@ingiroconpatty.it – www.ingiroconpatty.it.

Ritrovo alle ore 17 in piazza Duomo, all’uscita delle scale mobili del parcheggio di Lambioi.

Venerdì 17 agosto, invece, l’appuntamento è alle 21, al chiostro di Palazzo Fulcis, con il concerto jazz del “Joe Pisto Trio”, a cura della Scuola di musica “Antonio Miari“, con Giuseppe Pisto: chitarra, voce; Simone Serafini: basso, contrabbasso; Marco Frattini: batteria.

L’evento è gratuito. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nel Salone  al primo piano.

Il programma completo della rassegna è scaricabile dalla home page del sito Internet istituzionale, www.comune.belluno.it.

Informazioni su Redazione 9681 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.