Hashish e marijuana in casa: perquisizione da parte della Polizia

BELLUNO – Venerdì mattina la Squadra Volante, sempre impegnata in attività di controllo del territorio, in seguito a diverse segnalazioni è intervenuta presso l’abitazione di un giovane di 33 anni, bellunese, pluripregiudicato, noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti giunti presso l’abitazione del ragazzo, a Belluno, hanno proceduto ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 30 gr. di hashish e 5 gr. di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, diverse piante di marijuana, un essiccatore elettrico professionale e alcuni altri oggetti riconducibili ad un’attività di produzione e di confezionamento di sostanza stupefacente.

A questo punto, visti i risultati della perquisizione e i precedenti specifici del bellunese, i poliziotti hanno accompagnato D.A. e la sua convivente K.L. in Questura dove si è proceduto all’arresto in flagranza per il primo e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per la seconda per coltivazione, produzione e detenzione, ai fini di spaccio, in concorso di sostanza stupefacente. Tutto quello che è stato rinvenuto è stato sequestrato.

Oggi l’arresto è stato convalidato dal GIP di Belluno che per il giovane ha disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana.

Gli uomini delle volanti mantengono sempre alta l’attenzione sui fenomeni legati all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Informazioni su Redazione 9780 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.