Interventi reti stradali, Bottacin: “Altri 500 mila euro al bellunese”

VENEZIA – “Mezzo milione di euro a dodici comuni della provincia di Belluno: mi sembra una bella iniezione di fiducia per il territorio”. A dirlo è l’assessore regionale alla Specificità di Belluno Gianpaolo Bottacin, commentando lo scorrimento della graduatoria che ha dato completo riconoscimento a tutte le richieste di contributo pervenute in Regione per interventi di sicurezza stradale sulla rete viaria comunale, funzionale a raggiungere siti a valenza paesaggistico-naturalistica, di interesse storico-artistico, d’interesse religioso e di valenza turistica e che in parte erano già state finanziate nel 2017.

I comuni bellunesi che ne beneficeranno sono S. Stefano di Cadore, Perarolo di Cadore, Alpago, Borca di Cadore, Quero Vas, Vallada Agordina, Cibiana di Cadore, S. Pietro di Cadore, Lentiai, Seren del Grappa, Mel e Lamon.

“Un ringraziamento particolare alla collega De Berti – conclude Bottacin – che, come promesso, ha mantenuto l’impegno di completare lo scorrimento di una graduatoria in cui anche al bellunese viene riconosciuta una parte di tutto riguardo”.

Informazioni su Redazione 9826 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.