Comitato frazionale Piaia: Stelio Boito è il nuovo presidente

PONTE NELLE ALPI – Stelio Boito è il nuovo presidente del comitato frazionale di Piaia di Ponte nelle Alpi. E’ stato nominato all’unanimità dall’assemblea convocata dallo stesso Boito alcune sera fa. La squadra che affiancherà il neoeletto capo frazione è composta da Flavia Boito (vice presidente), Graziano De Battista (segretario-tesoriere), Lucia Di Marco, Lorenzo Gava ed Enrico Romor. La costituzione del rinnovato organismo è stata subito trasmessa all’amministrazione comunale.

L’iniziativa di riorganizzare il gruppo frazionale, ridandogli vigore, è stata dettata dalla necessità di trasmettere con ufficialità agli enti pubblici, il Comune in primis, i bisogni più urgenti del paese. Per il momento il comitato guidato da Boito si limiterà a chiedere che venga sistemato il manto d’asfalto fortemente rovinato nel tratto di strada comunale, molto stretta e in doppia curva, nel nucleo storico di Piaia, oltre che per la sicurezza di pedoni e vicoli, anche per agevolare le manovre delle corriere di linea. Altra richiesta che verrà depositata in municipio è l’allacciamento alla rete comunale dell’energia elettrica quando saranno allestite le luminarie natalizie nella piazzetta che affianca la strada provinciale per il Nevegal.

Informazioni su Redazione 9609 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.