Centro studi cerca stagista a supporto dell’area Europa

BELLUNO – Il Comitato d’Intesa di Belluno sta cercando un* studente* universitari* iscritto al percorso triennale di Economia (o analogo) all’Università degli studi di Trento per svolgere uno stage curricolare all’interno del settore economico a supporto dell’area Europa del Centro studi, che si occupa di progettazione e rendicontazione di progetti e scambi europei. Tra le attività principali del tirocinio, valevole ai fini dei crediti universitari, c’è il supporto ai referenti Laura De Riz e Stefano Dal Farra per la stesura di budget e rendicontazione delle spese di quei progetti che si avvolgono dei finanziamenti nell’ambito del programma Erasmus+.

Sarà l’occasione per affinare le competenze nella gestione economica delle voci di un progetto di livello internazionale, che si avvale di diversi partner in altre nazioni europee (e non solo). Valore aggiunto è la possibilità di lavorare a stretto contatto con uno dei più importanti enti di coordinamento del Terzo settore in provincia di Belluno. L’esperienza si svolgerà infatti negli uffici del Comitato d’Intesa a Belluno, in via del Piave 5.

Possono aderire alla proposta, resa possibile grazie ad una convenzione con l’università, tutti gli studenti in corso nelle facoltà economiche o equivalenti dell’università di Trento. La candidatura va presentata tramite invio di CV personale e aggiornato, accompagnato da lettera motivazionale, a centrostudiricerca@csvbelluno.it (all’attenzione di Laura De Riz). Saranno fatte delle apposite selezioni per individuare la figura di supporto. Il monte ore richiesto andrà individuato assieme al* candidat* ritenuto idoneo. I crediti andranno concordati assieme all’università tramite la stipula di un di un progetto di stage specifico.

Informazioni su Redazione 9462 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.