“In vacanza con la Vascalonga”, il concorso dell’estate

BELLUNO – “In vacanza con la Vascalonga” è lo slogan che descrive il concorso ideato dalla Sportivamente Belluno per promuovere la Vascalonga, la staffetta natatoria che si terrà oggi sabato 9 giugno dalle 14.00 alle 20.00.

Ad ogni edizione ai partecipanti alla manifestazione viene regalata una maglietta, sempre diversa, che quest’anno darà anche la possibilità di portarsi a casa un abbonamento annuale (primo premio), un abbonamento semestrale (secondo premio) o un abbonamento 10 ingressi (terzo premio).

Partecipare al concorso è facile: sarà sufficiente portarsi in vacanza la maglietta dalla Vascalonga e scattarsi una foto, da spedire poi all’indirizzo vascalonga@piscinadibelluno.it entro le 12.00 del 31 agosto 2018.

Tra tutte le immagini verranno scelte le tre migliori e ad esse verranno assegnati i premi.

Le fotografie saranno giudicate da una giuria nominata dall’organizzatore e dalla giuria social (utenti di Facebook). Le foto verranno poi pubblicate in un apposito album nella pagina Facebook della Piscina di Belluno.

Gli utenti avranno quindi una parte attiva e possono votare tramite i “mi piace” di Facebook. Il termine per esprimere la propria preferenza è lunedì 17 settembre alle ore 10.00.

Non resta che partecipare al concorso e naturalmente alla Vascalonga e alla festa della Sportivamente Belluno, organizzata con la collaborazione del Comitato Pollicino e, che come ogni anno, precede la chiusura di quindici giorni della Piscina per la manutenzione stagionale.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.piscinadibelluno.it.

Informazioni su Redazione 9373 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.