Asta pubblica per la vendita di piante in piedi in località Nevegàl

BELLUNO – L’Amministrazione comunale ha approvato un avviso d’asta pubblica per la vendita di piante in piedi di abete rosso e larice, per l’alienazione di 2 lotti boschivi certificati PEFC in località Nevegàl in Comune di Belluno, denominati “La Grava” e Erte Basse”.

Il 12 giugno, alle ore 9, nella Sala preconsiliare di Palazzo Rosso, in Piazza Duomo 1, si procederà alla vendita mediante asta pubblica a unico incanto, con il metodo delle offerte segrete a rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta, secondo i dettagli specificati nell’avviso.

Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2018, un plico debitamente chiuso, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, recante il nominativo del mittente, il suo domicilio e la seguente dicitura “Offerta asta pubblica del 12/06/2018 (giorno di apertura delle buste) per l’alienazione di n. 2 lotti boschivi in località Nevegal in Comune di Belluno denominati La Grava e Erte Basse”.

Le modalità di presentazione dell’offerta e tutte le altre informazioni legate all’asta sono indicate dettagliatamente nell’avviso di vendita, completo dei relativi allegati, disponibile:

  • nel sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Bandi e avvisi”,
  • allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2,
  • oppure negli uffici dell’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra, n. 45.

Per informazioni ed eventuale sopralluogo è possibile contattare gli uffici dell’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio: email patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913443 e 348 5612070 (Domenico Crose).

Informazioni su Redazione 9838 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.