Tsks Belluno in risalto al campionato regionale di Mogliano Veneto

BELLUNO – Ancora grandi risultati per il Tsks Belluno, l’associazione che promuove il karate in tutta la provincia e non solo. A Mogliano Veneto (Tv), al campionato regionale riservato alla specialità del kata, nella categoria Cadetti maschile Giacomo De Cesero ha ottenuto la medaglia d’oro, sbaragliando ogni avversario grazie ad una tecnica eccellente e a delle esecuzioni sul tatami davvero perfette. Nella categoria Juniores femminile, invece, Martina Rubiero si è piazzata sul terzo gradino del podio, conquistando un meritato bronzo. Peccato per Gaia Marin, quarta al termine delle gare, che si è comunque ben comportata sfiorando un piazzamento di assoluto prestigio.

Alla prova di Mogliano hanno partecipato oltre cinquanta atleti, una manifestazione molto sentita che dava il pass per le fasi nazionali, in programma a Roma sabato 2 e domenica 3 giugno, dove verranno assegnati i titoli tricolori della specialità.

“Sono molto soddisfatto di questi splendidi risultati – commenta il maestro e direttore tecnico del Tsks Belluno, Roberto Bacchilega – e mi auguro che ora De Cesero possa ottenere delle soddisfazioni anche a livello nazionale. Sarebbe il coronamento di una stagione eccellente, in cui il ragazzo ha sempre dato il massimo, portando a casa tanti riconoscimenti”.

Il Tsks si sta preparando anche ad un altro grande evento: sabato 9 e domenica 10 giugno, infatti, alla palestra Iefeso di Calalzo andrà in scena un importante stage di karate, manifestazione targata Aics, alla presenza di molti maestri del settore che terranno prima una lezione teorica per istruttori e poi un allenamento aperto a tutti i gradi, a partire dai 6 anni, che vedrà interessati nell’iniziativa anche i comuni cadorini di Pieve e Domegge.

Informazioni su Redazione 9533 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.