Smottamento a Sopracroda

BELLUNO – Sopralluogo dell’assessore alle manutenzioni Biagio Giannone e dei tecnici comunali ieri pomeriggio a Sopracroda per un piccolo smottamento a lato strada: le piogge cadute con insistenza nelle ultime ore avevano fatto scivolare verso valle alcune piante a bordo strada, lungo Via Sopracroda, la laterale che serve i civici dall’8 al 14.

La strada è stata chiusa un paio d’ore per permettere l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco che ha messo in sicurezza la zona, tagliando le piante pericolose. Già nel tardo pomeriggio, l’area è stata transennata e la strada riaperta a senso unico alternato per consentire il passaggio dei mezzi. Non appena le condizioni meteo lo consentiranno e una volta ultimata la rimozione delle piante tagliate, sarà effettuato un ulteriore sopralluogo per la riapertura totale della strada.

Informazioni su Redazione 9274 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: