Centro estivo a Mur di Cadola dal 2 luglio al 31 agosto

BELLUNO – A partire da lunedì 23 aprile sarà possibile iscriversi al Centro estivo del Comune di Belluno, che si terrà alla Scuola dell’Infanzia di Mur di Cadola dal 2 luglio al 31 agosto 2018, rivolto a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni e curato dalla Kairos Società Cooperativa sociale.

Il tema che farà da filo conduttore sarà “La Macchina del tempo”, con lo scopo di far rivivere ai piccoli partecipanti i giochi del passato, far conoscere loro come si divertivano i bambini di una volta, cimentarsi nei giochi del presente e, perché no, inventare i giochi del futuro.

Saranno proposte attività di vario genere, sportive, ricreative artistiche: calcetto, pallavolo, atletica leggera, pallacanestro e altre discipline sportive, laboratori artistici e manipolativi, pittura, teatro e balli di gruppo, aiuto compiti, attività in inglese e uscite.

Tutti i dettagli con le attività, l’articolazione oraria delle giornate, i costi e le modalità di iscrizione sono disponibili nella documentazione scaricabile dal sito Internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, o sul sito di Kairos www.servizicolleverde.it “Centri estivi presso la Città di Belluno”.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate a mano direttamente al referente del Centro Estivo al “Punto Iscrizioni” allestito presso il Nido Integrato di Levego (piano terra scuola dell’infanzia di Levego) nelle seguenti giornate:

  • dal 23 aprile al 31 maggio: il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30;
  • dal 1° al 30 giugno: il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Dal 2 luglio, iscrizioni e proroghe potranno essere effettuate direttamente presso il Centro Estivo di Mur di Cadola dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30 oppure in altro orario da concordare telefonicamente con il coordinatore del Centro.

La quota di frequenza a carico delle famiglie residenti nel Comune di Belluno è fissata in base all’attestazione ISEE, mentre la quota di iscrizione è di 10 € a settimana (tranne la settimana di Ferragosto, al costo di 8 €).

Il pagamento può essere fatto:

  1. in contanti al punto iscrizione;
  2. con bonifico sul seguente IBAN IT07B0200884811000103108594, intestato a Kairos Soc. Coop. Soc. Onlus, con la causale indicata nel modulo di iscrizione;
  3. con carta di credito accedendo all’area “Pagamenti on line” nel sito della Società www.servizicolleverde.it;
  4. a mezzo bollettino postale sul c/c 001036189551 intestato a Kairos Soc. Coop. Soc. Onlus.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 320 4892685.

Informazioni su Redazione 10174 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.