Ritornano le “Cene in Biblioteca”

Immagine archivio biblioteca di Belluno

BELLUNO – Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritornano in maggio le “Cene in Biblioteca” conversazioni artistico-geologiche accompagnate da un’ottima cena a buffet e da una piacevole passeggiata notturna tra le vie della città, organizzate dalla Biblioteca civica di Belluno in collaborazione con la trattoria “L’Oasi” di Limana.

Il titolo di questo nuovo ciclo è “Pietre parlanti”, un viaggio nella storia della Belluno e dintorni, tra rocce, fossili, personaggi e leggende.

A partire da martedì 8 maggio Marta Azzalini e Manolo Piat vi attendono alle ore 19.30 nella sala cappella di Palazzo Crepadona, per unire il piacere della scoperta al piacere del buon cibo.

Questo primo appuntamento dell’8 maggio proporrà il tema “Draghi o delfini?”, il 15 maggio si parlerà di “Storie d’acqua e di rocce”; il 22 maggio si osserveranno i “Volti di pietra” e il 29 maggio l’ultimo incontro sarà intitolato “La terra trema, la città cambia”.

Il programma, completo di proposta culinaria proposta di volta in volta dallo chef Mauro Cavalet, è consultabile nel sito Internet della Biblioteca e nella relativa pagina Facebook.

Le iscrizioni, per un massimo di 40 persone per volta, sono aperte esclusivamente presso la sede della Biblioteca civica, versando la quota di 20 euro a persona per ciascun incontro, comprensivi di conferenza, cena, scheda e passeggiata guidata notturna in città. Ogni altra forma di prenotazione è esclusa.

Informazioni su Redazione 10286 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.