Alpago Ecotrail e 21K, ultimi giorni per l’iscrizione agevolata

Iscrizioni agevolate fino a domenica e start ufficiale confermato per il 27 maggio dalle sponde del Lago di Santa Croce.

ALPAGO – Tra i sentieri della conca dell’Alpago, raggiungendo le alte quote del Rifugio Dolada e Rifugio Semenza, il 27 maggio si correrà la seconda edizione dell’Alpago Ecotrail, manifestazione di corsa in montagna di 50 chilometri e 2900 metri di dislivello positivo. Confermata la location di partenza della scorsa edizione, che avverrà alle ore 7.00 dai Campi Sportivi di Farra d’Alpago. Invariati anche i percorsi per quanto inerente l’Alpago 21K e l’eco passeggiata solidale.

Il tracciato, grazie al lavoro del Comitato Organizzatore e dei numerosi volontari, in queste settimane è stato verificato e confermato sia per la 50 chilometri, che per l’Alpago 21K lungo i sentieri delle Conca con 950 metri di dislivello positivo, da percorrere in semi-autosufficienza con partenza alle ore 8.00.

Sul sito www.alpagoecomarathon.it sono aperte le iscrizioni al prezzo agevolato fino a domenica 15 aprile 2018. Navigando tra le pagine web si possono trovare anche tutte le informazioni relative al programma delle manifestazioni “Made in Alpago”, inoltre si possono scaricare le tracce gpx dell’Alpago Ecotrail e Alpago 21K per provare i percorsi delle gare.

Grande novità per il 2018 è il restyling del pacco gara”, commenta il Comitato Organizzatore, “che è stato arricchito grazie alla collaborazione con i nostri sponsor. Ma la sorpresa verrà presentata con la fine del mese di aprile e inizio maggio”.

Nell’edizione 2017 è stato il portacolori dell’SC Alpago Gianpietro Barattin a fermare il cronometro per primo nella 21 chilometri con il tempo di 1:36:37, mentre nella gara regina dell’Alpago Ecotrail il tempo da battere è di Mirko Miotto con 5:28:11.

Informazioni su Redazione 9458 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.