Fisco e fatturazione elettronica: questa sera Confcommercio presenta le novità

Doglioni Paolo presidente di Confcommercio Belluno

BELLUNO – Confcommercio – Ascom Belluno sarà presente fino a metà marzo in tutto il territorio provinciale con incontri di aggiornamento ed approfondimento di carattere fiscale, tributario ed associativo.

Il primo degli oltre dieci appuntamenti si terrà a Belluno lunedì 19 febbraio alle ore 20.30 presso le sale di Ascom Formazione in Via Flavio Ostillio.

È consuetudine ormai consolidata per l’associazione proporre, nei primi mesi dell’anno, importanti incontri per illustrare alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi le principali novità introdotte dai provvedimenti legislativi di fine anno ed in particolare dalla Legge di Bilancio.

Novità che riguardano la sfera fiscale, tributaria nonché la contrattualistica del lavoro e, quest’anno in particolare, il delicato passaggio alla fatturazione elettronica. Temi che coinvolgono dunque a 360 gradi le aziende del territorio e che necessitano di un’attenzione particolare.

Gli incontri, a partire da quello di Belluno, sono aperti agli iscritti ma anche alle ditte non associate che vorranno avvicinarsi alle attività proposte da Confcommercio Belluno ed approfondire tematiche di interesse quotidiano.

Informazioni su Redazione 9831 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.