Boscaiolo muore travolto da una pianta

ARSIE’ – Alle 14.50 circa, il 118 è stato allertato per un incidente nei boschi della frazione di Rivai, dove un uomo che faceva legna con altre persone era stato travolto da una pianta. Individuato il punto tra la vegetazione, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha calato con il verricello tecnico di elisoccorso, infermiere e medico, che hanno purtroppo solamente potuto constatare il decesso dell’uomo, R.F., 52 anni di Arsiè (BL). Ricomposta, la salma è stata trasportata sulla strada a una cinquantina di metri di distanza. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Informazioni su Redazione 9609 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Commento

  1. Veramente dispiace quando a perdere la vita è un boscaiolo che ha un ruolo faticoso ed importante per mantenere in ordine i boschi e farci capire quanto sia importante la natura nel suo insieme.
    Un pensiero di conforto ai famigliari e a tutti coloro che lo conoscono e gli sono amici.

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.