Ancora una settimana per regalare un click al Comitato d’Intesa

La sede del Centro servizi per il Volontariato a Belluno

BELLUNO – Ancora una settimana per aiutare gratuitamente il Comitato d’Intesa attraverso la campagna campagna “Il mio dono”, che da qualche anno mette in palio 200 mila euro a favore delle organizzazioni di volontariato.

Con un click a https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=753 si possono sostenere il servizio di trasporto e accompagnamento “STACCO”, lo sportello Amministrazione di Sostegno della provincia di Belluno e i progetti di scambio europeo Erasmus+. Il Comitato si occupa anche di coordinare i progetti di Servizio civile bellunese, oltre che di gestire il Csv di Belluno, perciò ogni devoluzione sarà utile a garantire la permanenza e l’efficienza di tutti questi servizi territoriali. Tutte le informazioni si trovano al sito www.ilmiodono.it.

Informazioni su Redazione 9831 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.