Maltempo in tutta la provincia

BELLUNO – Sono una trentina da questa mattina gli interventi legati al maltempo che stanno impegnando le squadre dei Vigili del fuoco, soprattutto nella zona del Feltrino, per le forti piogge cadute. Allagata in via Cismon a Feltre la scuola per l’infanzia. I bambini che erano già arrivati con lo scuolabus sono stati fatti rientrare presso le proprie residenze. Problemi alla circolazione stradale per piccoli smottamenti lungo la SP1 bis Via Madonna del Piave a Quero e la SP3 a Gosaldo.

Intervento alle ore 12.31di ieri per uno smottamento che ha interessato la strada che da Tassei porta alle Ronce, in Comune di Belluno, in prossimità del civico n 11 di via Pian del Monte. La strada risulta al momento chiusa per il materiale che la ha completamente invasa.
Informazioni su Redazione 9609 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.