Feltre Foto Contest, ancora pochi giorni per partecipare

Una visuale della piazza a Feltre (L. Mares)

FELTRE – Il Comune di Feltre ha inaugurato il nuovo anno con il “Feltre Foto Contest”, il concorso fotografico organizzato dall’Ufficio Cultura su iniziativa di alcune volontarie di Servizio Civile per il lancio della nuova pagina Instgram Visit Feltre. La pagina ha avuto sin da subito un grande riscontro raggiungendo in breve tempo più di 450 follower.

Anche il concorso sta avendo un buon successo, in pochi giorni sono state inviate più di 30 fotografie e molte altre sono in arrivo per il fine settimana. Le categorie maggiormente utilizzate sono quelle dedicate alla natura e all’architettura. Più indietro la categoria dedicata alla cultura che sicuramente saprà riprendersi dato che i partecipanti potranno sfruttare per i propri scatti, oltre alle opere dei musei, anche la bellissima mostra dedicata a Walter Resentera, inaugurata la settimana scorsa alla Galleria d’arte moderna «Carlo Rizzarda».

Il regolamento e le istruzioni per partecipare al contest sono disponibili sul sito http://www.visitfeltre.info/it/eventi/feltre-foto-contest. Per qualunque informazione o chiarimento è possibile contattare il numero 0439/885222 o mandare un messaggio in direct alla pagina Instgram @visitfeltre.

Informazioni su Redazione 9373 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.