Lunedi appuntamento con la campionessa di tennis Mara Santangelo

Sezione FIDAPA di Belluno

BELLUNO – Mara Santangelo, una delle più grandi campionesse italiane di tennis, domani (lunedì 6 novembre) sarà nella nuova libreria Tarantola di via Psaro, per parlare del suo ultimo libro “Match Point – Il gioco della vita”. L’appuntamento è per le 18.30.

Approfittando della venuta a Belluno della tennista, la Fidapa Bpw Italy ha organizzato l’incontro aperto a tutti per approfondire dalla voce dell’autrice i sentimenti e gli stimoli che, grazie allo sport, l’hanno fatta superare i momenti difficili della sua esistenza. “Crederci sempre e non arrendersi mai” è il motto che l’ha sempre accompagnata ed è anche il messaggio che Fidapa intende trasmettere a tutte le donne e soprattutto ai giovani.

La presenza di Mara Santangelo in libreria a Belluno è il coronamento di una giornata molto intensa che in precedenza la vedrà a Ponte nelle Alpi in mattinata nella scuola media con i bambini e i ragazzi dell’Istituto comprensivo e nel pomeriggio al Palamares con i giovani atleti della Polisportiva.

Ricordiamo che la campionessa della racchetta, ex numero 27 nel mondo, s’era ritirata dalle competizioni nel 2011 dopo essersi aggiudicata, tra gli altri titoli, il Roland Garros divenendo così la prima tennista italiana a vincere un torneo del Grande Slam nel doppio. E’ Cavaliere della Repubblica, consigliera della Federazione italiana tennis, scrittrice e commentatrice televisiva.

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi