Volontariato in Piazza: si cercano artisti protagonisti

La sede del Centro servizi per il Volontariato a Belluno

BELLUNO – In occasione della manifestazione “Volontariato in Piazza” di domenica primo ottobre, dalle ore 11 alle 12 la Casa del Volontariato di via del Piave 5 a Belluno aprirà le porte di uffici e sale per lasciare spazio a “Volontariato in Casa”, un’occupazione artistica degli ambienti di Csv, associazioni e Comitato d’Intesa per dare ancora più spazio ad associazioni culturali (anche informali) di esibirsi in performance teatrali, letture, esposizioni e trattazioni di vario genere (ma anche presentazioni di libri, discussioni, dibattiti… Insomma chi più ne ha).

Le persone che sentono di rispondere a questi requisiti e che vogliono entrare così a far parte dell’organizzazione della grande Festa del Volontariato provinciale (in programma il 30 settembre e primo ottobre a Belluno, tutti i dettagli su www.csvbelluno.it) possono mandare una mail con la propria proposta a ufficiostampa@csvbelluno.it. Verranno valutate quelle ricevute entro la data del 17 settembre.

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi