Inaugurazione Mostra dell’Artigianato

Immagine archivio

FELTRE – Si aprirà domani sera la 31^ edizione della Mostra dell’Artigianato con l’inaugurazione alle 18.00 presso la Sala degli Stemmi. La cerimonia, alla presenza delle autorità, darà ufficialmente inizio alla manifestazione.

Subito dopo la cerimonia di inaugurazione sarà dato il via al 7° simposio di scultura su legno e al concorso di forgiatura che quest’anno avrà come tema “il volo”. Alle ore 21.00 in Piazza Maggiore si terrà lo spettacolo teatrale “Il gabbiano” liberamente tratto da “Il Gabbiano Jobathan Livingston” di Richard Bach.

Durante la manifestazione nelle giornate di sabato e domenica, presso Largo Castaldi, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi che, con la supervisione di Daphne Kooistra (partecipante al concorso di forgiatura), potranno provare a creare con le loro mani piccole opere in ferro.

L’entrata sarà gratuita per tutta la durata della manifestazione. Gli stand saranno aperti il venerdì dalle 18:00 alle 23:00 e dal sabato alla domenica dalle 10:00 alle 24:00. Durante la mostra saranno attivi i punti di ristoro presso il Vescovado Nuovo curati dal GILF e presso il Castello a cura del quartiere Santo Stefano.

Informazioni su Redazione 10269 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.