Acqua non potabile a Chies e Tambre

Il sito internet di Gestione Servizi Pubblici

BELLUNO – Gestione Servizi Pubblici informa che a Chies d’Alpago nel capoluogo e nelle località di Codenzano, Molini, Palughetto e a Tambre in località Valdenogher l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari solo previa bollitura.

Lo ha comunicato questa mattina l’Ulss n. 1 Dolomiti a seguito di controlli routinari, che hanno evidenziato la lieve presenza di batteri nei campioni d’acqua prelevati nei giorni scorsi dalla rete idrica locale.  Bim Gsp ha già provveduto ad attuare le necessarie misure di disinfezione: nuove analisi saranno effettuate nel corso dei prossimi giorni.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 800 306 999 (da rete fissa), mentre per emergenze il numero del Pronto Intervento è 800 757678.

Informazioni su Redazione 8883 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi