Marocchino espulso dal territorio nazionale

BELLUNO – In data 05 giugno 2017, il cittadino di nazionalità marocchina H.A. di anni 43, residente a Feltre, è stato espulso, ai sensi dell’art. 13, co. 2 lett. b) del T.U.I  con decreto emesso dal Prefetto di Belluno e con conseguente ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Lo stesso si presentava nella giornata di ieri presso l’ufficio Immigrazione, ove, dagli accertamenti esperiti, risultava possessore  di una carta di soggiorno, rilasciata dalla Questura di Belluno nel 2007 ed oggetto di revoca con apposito decreto del Questore di Belluno avverso il quale lo stesso presentava ricorso al TAR del Veneto che lo rigettava.

Accertata la posizione di irregolarità, lo straniero veniva munito di decreto di espulsione e relativo ordine del Questore.

Informazioni su Redazione 8982 Articles

GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E’ una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi