Csi Belluno e Feltre: fine settimana ad altissima intensità

Il sito internet del Centro Sportivo Italiano

BELLUNO – Sarà un fine settimana ad altissima intensità per i comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano. Tra venerdì 2 e domenica 4 giugno, infatti, saranno protagonisti il calcio, con le ultimissime partite della stagione 2016-2017 e l’atletica, con la prova conclusiva del Criterium Cadorino.

L’ultimo atto del Criterium, valido per l’assegnazione del 7. Memorial Carletto Giacobbi e l’8. Memorial giovanile Claudio Del Favero – Riccardo De Martin, si svolgerà venerdì 2 giugno a Sappada, per l’organizzazione dell’Atletica Sappada/Plodn. Dopo le prove di corsa campestre (La Valle e Santo Stefano), strada (Calalzo) e pista (Cortina), la finale sarà una gara di corsa in montagna. Il via alle 9.30.

Il campo di Rasai di Seren del Grappa sabato 3 giugno ospiterà la finale della Coppa Open: alle 15 la finale per il terzo e quarto posto tra Il Centrale Giardini Sedico e il Sottocastello; alle 17 la finalissima tra Us Plavis Foto Bellus e Alpes Cesio Bar 88.

Sempre sabato 3, a Castion di Belluno si svolgeranno le finali del Campionato Over: alle 16 la finale per il terzo e quarto posto tra Pizzeria Buona Tavola Giardini Sedico e Cavarzano Edicola Cele; alle 18 la finale per il primo e secondo posto tra La Valle e Willys’ Bar.

Domenica 4 giugno, infine, allo stadio Zugni Tauro di Feltre ci svolgerà la finalissima della Coppa Veneto Open che vedrà opposti i ragazzi agordini del Val Biois Trattoria al Sole ai vicentini Amatori 99. Fischio d’inizio alle 15.30.

Informazioni su Redazione 10284 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.