Criterium Cadorino di atletica: il primo maggio si corre a Calalzo

BELLUNO – Si svolgerà l’1 maggio la seconda prova del Criterium Cadorino di atletica, evento proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno e valido per il 7. Memorial Carletto Giacobbi e l’8. Memorial giovanile Claudio Del Favero – Riccardo De Martin.

L’appuntamento è previsto a Calalzo, a cura del locale Gruppo Marciatori. In programma una gara su strada (distanze diverse a seconda della categoria di appartenenza) che sarà valida quale prova unica del Campionato provinciale Csi della specialità. Il via è fissato per le 9.30.

Nel fine settimana, prenderà il via anche il Campionato provinciale su pista del Csi, evento che si articolerà su nove prove. L’esordio è fissato ad Agordo per sabato 29 aprile, in concomitanza con le gare Fidal. L’organizzazione è  cura di Atletica Agordina. Il via alle 15.30.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.csibelluno.it.

Informazioni su Redazione 10169 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.