Il 29 aprile l’assemblea delle associazioni bellunesi

Immagine archivio

BELLUNO – Volontariato bellunese in assemblea. Sabato 29 aprile alle 15.30 nella sala riunioni dell’ospedale San Martino di Belluno il Comitato d’Intesa invita tutte le associazioni provinciali, che siano essere iscritte o no al registro regionale delle Organizzazioni di volontariato (Odv), come anche che aderiscano o meno al Coordinamento provinciale, a incontrarsi e fare il punto della situazione a livello bellunese.

Nella prima parte, come di consueto, il riassunto della precedente assemblea del 7 ottobre, poi spazio agli interventi delle Odv. Dopo l’enumerazione delle nuove adesioni al Comitato come soci, come anche delle cessazioni, verranno votati il bilancio e la relazione delle attività inerenti lo scorso anno. Ci sarà poi l’approfondimento sul Fondo provinciale di solidarietà (attinente al Comitato) e sul Microcredito (progetto in rete finanziato dal Csv di Belluno), quindi la lettura del bilancio e delle linee di indirizzo nella gestione del Centro di servizio per il volontariato dell’anno in corso, infine la presentazione delle iniziative in programma per festeggiare i due compleanni del Csv (20 anni) e Comitato d’Intesa (40 anni). In chiusura la nuova composizione dei consigli direttivi dei due enti, un veloce aggiornamento sulla Riforma del Terzo settore e la presentazione del secondo percorso del Pulmino del Csv.

Le associazioni che desiderano portare un argomento in discussione possono comunicarlo in segreteria (info@csvbelluno.it o comitato.intesa@csvbelluno.it). Chi volesse intervenire durante l’assemblea potrà farlo presente al segretario del Comitato d’Intesa all’inizio dei lavori.

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi