Il medico di famiglia Ciro Studuto cessa l’attività

FELTRE – Dal 15 maggio 2017 il dott. Ciro Stoduto cesserà l’attività di medico di medicina generale dell’ambito territoriale Est Feltrino che comprende i Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio Nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo.

Circa 700 assistiti, che saranno avvisati nei prossimi giorni tramite una comunicazione formale dell’Azienda, dovranno pertanto scegliere un nuovo medico disponibile, ossia non massimalista, tra quelli presenti nell’ambito territoriale di residenza.

Per avere un nuovo medico, l’utente deve presentarsi ad uno degli sportelli anagrafe presenti nel territorio, munito della tessera sanitaria cartacea e, qualora effettuasse la scelta per un’altra persona, con una delega scritta. In particolare, al distretto di Sedico, è stato attivato uno sportello aggiuntivo dedicato che sarà operativo nei seguenti orari: martedì 2 maggio 2017 dalle 9 alle 13, mercoledì 3 maggio dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.15 alle 17.30.

Sarà comunque operativo lo sportello anagrafe ordinario con i seguenti orari: martedì e venerdì 9-12; mercoledì 14.15 – 17.30; giovedì 9 – 12.30.

Gli orari di apertura degli altri sportelli anagrafe territoriali, dove è comunque possibile richiedere il cambio medico, sono consultabili nel sito www.ulssfeltre.veneto.it – area amministrativa – scelta e revoca del medico.

Già da tempo l’Ulss Dolomiti aveva chiesto la copertura di un nuovo posto di assistenza primaria che però è ancora in corso. I medici attualmente presenti sono comunque sufficienti per coprire le necessità assistenziali.

Informazioni su Redazione 10166 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.