Il giorno di Pasquetta la seconda edizione della Corribes

Immagine archivio (Luca Mares)

BELLUNO – Si svolgerà lunedì 17 aprile la seconda edizione della Corribes, pedonata competitiva (percorso da 13 km)  e non competitiva (percorsi da 5 e 9 km) che si sviluppa sulle panoramiche stradine nei dintorni di Bes.

Il ritrovo sarà la piazza del paese dove, alle 9.30 verrà dato lo start della gara lunga; a seguire partiranno i partecipanti delle due non competitive.

Tutti e tre gli itinerari garantiranno splendide viste sulle montagne che racchiudono la Valbelluna.

La manifestazione è aperta a tutti per i percorsi di km 5 e km 9; per il percorso di km 13 è obbligatoria la presentazione del certificato medico per attività sportiva agonistica.

Nelle gare di km 5 e km 9 verranno premiati i  primi tre bambini classificati con eta compresa tra  5 ai 10 anni suddivisi in due categorie 5, 6,7 anni e 8, 9 ,10 anni compiuti entro il 17 aprile 2017; nella competitiva di km 13 verranno premiati i primi 5 classificati maschile e femminile con premi in natura.

Il trofeo Franco Dall’O sarà consegnato al gruppo più numeroso.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore dell’Aisla.

Iscrizioni già possibili sul sito http://dolomitiming.it

Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi