Centro estivo comunale nella scuola dell’Infanzia di Mier

Il sito internet del Comune di Belluno

BELLUNO – A partire da martedì 18 aprile sarà possibile iscriversi al Centro estivo del Comune di Belluno, che si terrà alla Scuola dell’Infanzia di Mier dal 3 luglio al 1° settembre 2017, rivolto a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni e curato dalla Kairos Società Cooperativa sociale.

Le iscrizioni dovranno essere fatte direttamente alla Kairos, nei seguenti modi:

  • inviando tramite posta elettronica, all’indirizzo infocolleverde@gmail.com, il modulo compilato e firmato. Il modulo è scaricabile dalla home page del sito istituzionale del Comune o direttamente dal sito della Kairos – “Centri Estivi presso la Città di Belluno”;
  • di persona, recandosi presso la Biblioteca Civica di Belluno (Via Ripa, 3 – Palazzo Crepadona, front office piano terra) nei seguenti giorni e orari: dal 18 aprile al 31 maggio, il sabato dalle 10 alle 12; dal 1° al 30 giugno, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18;
  • dal 3 luglio direttamente presso il Centro Estivo di Mier.

Per ogni informazione è possibile contattare, dal 18 aprile, il numero 320 4892685.

Il materiale informativo sul Centro estivo può essere scaricato nel sito del Comune di Belluno o dal sito della cooperativa Kairos – “Centri Estivi presso la Città di Belluno”.

La quota a carico della famiglie residenti è fissata in base all’attestazione ISEE per prestazioni rivolte ai minorenni – anno 2017. Tutti gli iscritti dovranno versare un contributo fisso di € 10 a settimana prenotata. Il contributo fisso non verrà in alcun caso restituito o scalato dal conguaglio finale.

I pagamenti possono essere fatti nei seguenti modi:

  • online con modalità Pay Pal sul sito della cooperativa Kairos – “Centri Estivi presso la Città di Belluno”
  • tramite Conto Corrente postale n. 001036189551 intestato a Kairos Società Cooperativa sociale
  • in contanti presso il front office della Biblioteca Civica negli orari di ricevimento sopra indicati.
Informazioni su Redazione 8960 Articles
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Be the first to comment

Rispondi